Elisa Romagnoli

Elisa Romagnoli si laurea in Ingegneria Edile Architettura nel 2007 con il massimo dei voti e per i successivi due anni con lo studio di architettura di Ramazzotti Pacifico.

Nel 2009 inizia l’esperienza in collaborazione con l’architetto Francesco Valentini dando vita all’officina creativa FDS OFFICINA DI ARCHITETTURA con la quale vengono realizzati lavori pubblici, privati ed oggetti di design.

Dal 2017 arricchita dall’esperienza decennale decide di intraprendere da sola la professione di Ingegnere Edile Architetto cercando di dare significato alla sua filosofia di progettazione volta a coniugare bellezza – funzione e struttura.

Altro elemento imprescindibile è la ricerca vola alla crescita professionale e personale grazie l’utilizzo di nuove forme e tecnologie.

L’ambizione è quella di mettere sempre in campo le competenze sviluppate nel periodo Universitario e nell’esperienza lavorativa dando un valore al proprio lavoro partendo da un accurato progetto architettonico fino alla sua cantierizzazione e realizzazione.

La progettazione parte dall’idea senza mai prescindere la sua realizzabilità e senza che quest’ultimo aspetto possa limitarla, partendo dal progetto di architettura come strumento ordinatore di un processo complesso e composito di trasformazione della materia e dei luoghi.
La particolarità risiede proprio nella capacità di controllo della pluralità delle discipline coinvolte: dal progetto architettonico, alle valutazioni economiche, al cantiere, fino alla fruizione e gestione dello spazio.

La casa non è solo un insieme di spazi ma un insieme di sogni”.
Donatella Caprioglio – Nel cuore delle case

Partner affidabile
Affidabilità e professionalità caratterizzano la Gasparri Arredamenti.